CAPODANNO LODI

Capodanno 2020 Lodi

Lodi e Provincia si preparano a festeggiare un capodanno 2020 scintillante e spumeggiante nei suoi ristoranti con cenone, hotel, locali, discoteche, tantissimi eventi e feste nelle piazze per un fantastico ultimo dell’anno.

Citando Lodi, impossibile non trovare anche un binomio ormai storico con Milano, Bergamo, Brescia e Cremona.

Mezz’ora di macchina per essere presenti ad un capodanno 2020 dove tutto sarà frizzante e spettacolare. Tantissime le offerte per questo veglione: feste in ville e castelli, borghi antichi e corti, hotel con centri benessere, locali, discoteche, ristoranti con cenone, spettacoli di cabaret, showcase, piano bar e musica dal vivo.

E non finisce qui.

E’ o non é capodanno 2020 la notte più lunga emozionante e trasgressiva di tutti i giorni dell’anno? Ecco altre proposte: feste in piazza, fuochi d’artificio, concerti ed eventi gratuiti per tutti con tutte le location ed i club aperti sino alla mattina.

Ecco per questo ultimo dell’anno tantissime le offerte low cost ed i consigli degli addetti ai lavori ma noi che ci occupiamo di comunicazione cerchiamo sempre di regalare sorprese, novità e qualità ai nostri visitatori che nel periodo del capodanno sono ogni giorno molte migliaia.

Allora amici Lodigiani siete pronti? Avremo soluzioni per capodanno bambini, uomini e donne, famiglie, single o coppie, anziani e chi più ne ha più ne metta.

Come organizzare quindi a tutti voi un piacevolissimo capodanno 2020?

La nostra redazione che si occupa solo ed esclusivamente del capodanno 2020 vanta delle proposte affidabili, selezionate, uniche ma diverse tra loro.

Sei titolare di una struttura a Lodi o provincia, vuoi pubblicizzare il tuo capodanno 2020 sul nostro sito? Contattaci (+39) 3393390105 – capodanno@prmilano.it

Lodi è un comune italiano di 50000 abitanti, capoluogo della provincia omonima in Lombardia. Questa città é nodo stradale di importanza regionale: la città è servita dalla strada statale 9 Via Emilia (da cui si dirama la strada statale 9 dir Tangenziale Est di Lodi) e da numerose strade provinciali tra cui la ex SS 235 Pavia–Brescia e la ex SS 472 Treviglio–Lodi. Le strade convergenti sulla città sono raccordate dalle tangenziali Sud ed Est, che formano un semi-anello (interrotto nel settore nord-ovest) con caratteristiche di superstrada[19].

Nelle vicinanze transita inoltre l’Autostrada del Sole: siete allora pronti a valutare idee originali e suggerimenti per un capodanno 2020 pirotecnico e mozzafiato? Come sempre un occhio ai suggerimenti ed una mano al portafoglio.