Trovare la sistemazione ideale per le proprie vacanze di Capodanno 2019 nel capoluogo lombardo potrebbe risultare un’impresa difficile. Nonostante gli hotel a Milano siano così numerosi e così vari, sia per per categoria sia per location, non sempre si può trovare l’alloggio perfetto che soddisfi le proprie esigenze.

Nasce così www.hotelcapodannomilano.it il primo sito web ufficiale dedicato solo ed esclusivamente al Capodanno in Hotel Milano con tutte le migliori offerte.

Chiama +39 3318731480 oppure invia una mail a capodanno@prmilano.it ed avrai un preventivo gratuito immediato.

SU QUESTO LINK TUTTE LE FESTE E GLI EVENTI DI CAPODANNO MILANO 2019

Chi predilige ambienti semplici e familiari e dà la priorità al risparmio, può ad esempio scegliere da una vastissima gamma di Hotel Economici a Milano, collocati sia nel centro storico sia nelle zone limitrofe.

Ovviamente, le opzioni non mancano nemmeno per chi sogna un’indimenticabile esperienza di Capodanno in un hotel di lusso: per un soggiorno dedicato al relax, molto rinomati sono ad esempio gli Hotel con Spa, dotati di piscine coperte e centri benessere attrezzati. Per una vacanza a 5 stelle all’insegna anche del divertimento, sono disponibili offerte Capodanno alberghi a Milano che includono pacchetti studiati ad hoc per coppie o compagnie, famiglie con bambini o adulti single, cenone, musica, divertimento e party a tema.

Il 31 Dicembre è la festa di Capodanno ed il nostro consiglio per celebrare alla grande la ricorrenza è cercare le offerte migliori degli hotel capodanno 2019 in largo anticipo o affidarsi ai nostri last minute.

Il Capodanno 2019 quest’anno cadrà di Lunedì e quindi avrete la possibilità di godervi un intero fine settimana a Milano dedicato non solo al divertimento ma anche alla cultura e perché no allo shopping.

E SE VOLETE UN ULTIMO COL BOTTO REGALATEVI ..

A Milano non si può non fare un giro e lustrarsi gli occhi nel quadrilatero della moda per eccellenza dove i più grandi stilisti e case della moda sia nazionale che internazionale hanno una propria boutique. Stiamo parlando di via Monte Napoleone, via Manzoni, via Della Spiga e Corso Venezia.

Valentino, Cavalli, Gucci, Armani, Prada, Chanel, Louis Vuitton sono solo alcuni nomi di grandi marchi che potete trovare qui. Una passeggiata in questa zona è un tuffo nella bellezza e nella ricchezza più sfrenata. In occasione della settimana di Capodanno 2019 i negozi sono aperti tutta la settimana.

Invece, in Porta Ticinese e sui Navigli, zone storiche e alternative per eccellenza di Milano possono fare acquisti gli appassionati del vintage e coloro che cercano pezzi di stilisti giovani ed emergenti.

Frip, Mauro Leone, Le Full, American Appareal, Custo Barcellona, sono solo alcuni tra i più noti negozi della zona.

In Brera protrete trovare brand di nicchia e davvero esclusivi. Il quartire più in di Milano dove trovate storia, moda ed i locali che contano della città. Marc by Marc Jacobs, La Vetrina di Beryl, Luisa Beccaria sono solo alcuni dei negozi che potete trovare qui.

Corso Como, più noto per la vita notturna che offre con i suoi numerosi hotel, locali modali e discoteche il divertimento della città vanta 10 Corso Como, la rinomata boutique di Franza Sozzani, il direttore di Vogue Italia. In questo store troverete una selezione di capi dei grandi stilisti del panorama internazionale della moda in edizone limitata.

Non possiamo dimenticare Corso Vittorio Emanuele – la classica via della passeggiata in centro con numerosi negozi di abbigliamento e grandi magazzini low cost, oltre alla Rinascente, vero tempio degli acquisti milanesi che con 8 piani di esposizione offre davvero di tutto. Via Torino, un tempo era la via delle botteghe e dei laboratori artigianali, oggi è tra i maggiori centri dello shopping milanese per tutti i gusti e disponibilità con diversi punti vendita di catene low cost di abbigliamento. Corso Buenos Aires è lungo più di un chilometro dove troviamo brand nazionali ed internazionali accessibili al grande pubblico, la moda per tutti e per tutte le tasche.

Via Savona, Via Tortona, Via Bergognone sono all’insegna dei temporary shops, ossia negozi che vengono aperti per un limitato periodo di tempo, sicuramente è la zona perfetta per lo shopping di qualità e di tendenza.

Vi aspettiamo numerosissimi da tutta italia, da tutta Europa e da tutto il Mondo per festeggiare insieme questo Capodanno 2019 in allegria e baldoria, ricordandovi di rispettare questa meravigliosa città perché Milan é un Gran Milan ..